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NOC & PROVISIONING

GESTIONE DELL’INTERA INFRASTRUTTURA DI UN’AZIENDA E TUTTE LE TEMATICHE LEGATE AL NETWORKING E DEPLOYMENT SU SCALA GEOGRAFICA DI SOLUZIONI DI CONNETTIVITÀ E SICUREZZA.

Nel NOC viene effettuato anche il MONITORAGGIO PROATTIVO atto a ridurre i tempi di risoluzione delle problematiche e, quindi, a contenere parametri quali l’RTO, KPI relativo
alla business continuity e utilizzato in uno SLA contrattuale.

Tra i servizi che offriamo:

I servizi legati al NOC e al Provisioning sono suddivisi in:

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Noc

Network configuration Management
IP Address and Switch port
Management
Patch Management
Resource Management
Mobile Device Management
Software Distribution
User Management
Third Parties Management

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Provisioning

Link Activation: Supporto all’attivazione del link a livello logico, comprese le fasi di test e rilascio
Network Element Configuration: Gli apparati vengono presi in carico e configurati come da richiesta cliente
Progetti Speciali: Progetti in cui vengono richiesti servizi di ingegneria delle reti
Mission Critical: gestione dei braccialetti elettronici per i maggiori operatori

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Focus: Hydranoc, Sistema Informativo di Gestione Noc

L’applicazione proprietaria si può integrare con qualsiasi tipo di sistema del cliente, come ad esempio:
ServiceNow, BMC Remedy, Remedy GTT, attraverso connessione al database, ai web service o, in assenza delle opzioni precedenti, attraverso l’interfaccia web.

Creazione automatica e-mail di richiesta tecnica verso sistemi unici
Creazione automatica ticket
Creazione automatica mail di escalation App per log-on/log-off tecnici in campo con sistema di geolocalizzazione
Lavagna elettronica con pianificazione interventi
Dashboard per il controllo della corretta gestione e assegnazione dei TT, con relativo sistema di notifiche via mail per attività da eseguire su di essi in modo da rendere il flusso di lavoro fluido, lineare e coordinato
Esecuzione di troubleshooting periodico automatico al fine di verificare lo stato delle CPE sulle quali è stato aperto un ticket Raccolta dalle varie piattaforme di tutte le informazioni utili agli operatori per il troubleshooting manuale ad integrazione, se necessario, di quello automatico
Sistema di monitoraggio periodico per la verifica della raggiungibilità degli apparati e, ove presente, dello stato del BGP e relativa notifica via mail
Sistema di monitoraggio periodico per il controllo dello stato delle CPE sulle quali è stato aperto un ticket al fine di verificare la possibilità di chiudere il ticket ed evitare l’intervento su apparati regolarmente funzionanti
Sistema di notifiche via mail per informare sulla necessità di eseguire determinate attività sui singoli ticket o gruppi di essi
Sistema per la gestione delle procedure operative.

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