TOTAL SECURITY CENTER
Un ecosistema di servizi relativi alla sicurezza supportati da un’infrastruttura resiliente e affidabile.
La nostra competenza dedicata alle aree di Infrastructure & Networking Management e servizi correlati.
I nostri servizi sono erogati H24.
Quali servizi offriamo?
I servizi legati alla nostra practice sono suddivisi in:
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SOC - Security Operation Center
Il SOC di S3K si pone oggi come punto di riferimento per i propri clienti, ed è un’interfaccia verso il mondo della sicurezza a tutto tondo; non solo un centro servizi, ma soprattutto un centro di competenza, sempre aggiornato, altamente preparato, e in contatto costante con le realtà nazionali e internazionali che abbiano un ruolo nella sicurezza.
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NOC - Network Operation Center
Il NOC ha come obiettivo la prevenzione dei disservizi e delle latenze verso l’utente finale, che tramite sistemi di monitoraggio, patching e gestione dell’infrastruttura deve percepire il minor impatto possibile su un eventuale incident/alert.
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SPOC - Single Point Of Contact
Nasce con l’obiettivo di fornire un unico punto di contatto e recepire, tracciare e gestire tutte le richieste di supporto dei clienti S3K.
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Infrastructure Management
Supportiamo i nostri Clienti nella gestione dell’ Infrastruttura IT, della rete, e della sicurezza fisica e logica.
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Application Management
Dalla fase di definizione dell’idea, effettuata insieme al cliente con sessioni di design thinking, all’analisi del dominio fino alla definizione degli “use case”, dei flussi e dei processi con l’utilizzo di linguaggi di modellazione evoluti.
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Managed Services
Servizi help desk dedicati e supporto specialistico on customer premise la soluzione «taylor made» di S3K partendo dalle necessità del cliente siamo in grado di offrire servizi sistemistici a tutti i livelli.
Il Total Security Center S3K:
![Managed Security Services: infografica del total security center](assets/s3k/images/Raggruppa 453.png)
![logo s3k](/assets//s3k/images/loghi/logo_s3k.png)
Fra i servizi del Total Security Center sono anche ricompresi tutti quelli di Network Operation Center, che sono distinti fra servizi di Provisioning, servizi di Monitoraggio, Troubleshooting e reporting, e i servizi di gestione.