SERVIZI GESTITI
SERVIZI HELP DESK DEDICATI E SUPPORTO SPECIALISTICO ON CUSTOMER PREMISE.
LA SOLUZIONE «TAYLOR MADE» DI S3K
PARTENDO DALLE NECESSITÀ DEL CLIENTE SIAMO IN GRADO DI OFFRIRE SERVIZI SISTEMISTICI A TUTTI I LIVELLI.
Quali servizi offriamo?
I servizi legati alla nostra competenza sono suddivisi in:
Outsourcing
Con Outsourcing ci riferiamo alle necessità di quelle organizzazione che hanno deciso di focalizzare le risorse sul proprio core business pur necessitando di un nucleo di specialisti ICT che li possa assistere in tutte le fasi dalla progettazione, all’implementazione, alla gestione del proprio asset ICT e della sua relativa sicurezza.
Out-Tasking
Per Out-tasking ci riferiamo a quei contesti in cui le organizzazioni per proprie scelte strategiche decidono di riservare il proprio personale a certi compiti, integrando nella propria squadra un gruppo dedicato ad esempio al «caring» dei propri utenti.
Figure Professionali
Le Figure professionali specialistiche vanno a rinforzare particolari ambiti di competenza o ad affiancarsi al personale delle organizzazioni ICT che mantengono una loro struttura operativa e di controllo per rinforzare stabilmente, per necessità temporanee, assenze o progetti di trasformazione che richiedono maggiori effort.