SPOC
SINGLE POINT OF CONTACT
Il Single Point Of Contact di S3K nasce con l’obiettivo di fornire un unico punto di contatto e recepire, tracciare e gestire tutte le richieste di supporto dei nostri clienti.
Servizio attivo:
Lunedì-Venerdì - 09:00-18:00 con possibilità di richiesta servizio in H24
Quali servizi offriamo?
I servizi legati alla nostra competenza sono suddivisi in:
Aree Di Competenza Applicative
- 4buyer
- Microsoft SQL Server
- Oracle SQL
- Sviluppo Web
- Monitoraggio flussi (QlikView, Oracle)
- Sistemi Domino• Pcube (Intime)
Threat Intelligence
- Gestione workstation (Sistemi Windows)
- Office 365
- Gestione sistemi server (Active Directory, gestione Print Server e client etc.)
- Notes Domino
Presidi sui seguenti portali
- ManageEngine
- ServiceNow
- Remedy
- Jira Service desk
Telefono e casella di posta
Numero di telefono con possibilità di configurazione coda dedicata e casella di posta presidiata e dedicata.
Portale di Trouble Ticketing
(ManageEngine SDP) con indirizzo email dedicato e possibilità di richiedere la modalità full access.