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SPOC

SINGLE POINT OF CONTACT

Il Single Point Of Contact di S3K nasce con l’obiettivo di fornire un unico punto di contatto ​e recepire, tracciare e gestire tutte le richieste ​di supporto dei nostri clienti.

Servizio attivo:​
Lunedì-Venerdì - 09:00-18:00​ con possibilità di richiesta servizio in H24

Quali servizi offriamo?

I servizi legati alla nostra competenza sono suddivisi in:

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Aree Di Competenza Applicative

  • 4buyer​
  • Microsoft SQL Server
  • ​Oracle SQL​
  • Sviluppo Web​
  • Monitoraggio flussi (QlikView, Oracle)​
  • Sistemi Domino​• Pcube (Intime)
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Threat Intelligence

  • Gestione workstation (Sistemi Windows)
  • ​Office 365​
  • Gestione sistemi server (Active Directory, gestione Print Server e client etc.)
  • ​Notes Domino
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Presidi sui seguenti portali

  • ManageEngine​
  • ServiceNow
  • ​Remedy
  • ​Jira Service desk
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Telefono e casella di posta

Numero di telefono con possibilità di configurazione coda dedicata​ e casella di posta presidiata e dedicata.

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Portale di Trouble Ticketing

(ManageEngine SDP) ​ con indirizzo email dedicato e possibilità di richiedere ​la modalità full access.​

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